Mer. Feb 28th, 2024
sesso a tre - come fare cosasesso a tre - come fare cosa

Ci sono molte ragioni per fare una cosa a tre. Ad esempio, potrebbe essere che ci troviamo in un periodo di noia a livello sessuale, e abbiamo voglia di provare cose nuove. Potrebbe anche essere che tu voglia fare una cosa a tre con il tuo partner per scoprire cos’è la compersione.

Questo concetto si riferisce al provare piacere nel vedere il nostro partner essere felice se fa sesso con altre persone diverse da noi. Se vuoi creare un trio, dovrai esercitarti e padroneggiare la compersione.

Qui ti diamo le chiavi per sapere come fare un trio con successo, che tu abbia o meno un partner:

Suggerimenti per fare sesso a tre

È importante scegliere un terzo che non si conosca e che possa attrarre entrambi i membri della coppia. Questo è fondamentale per fare una cosa a tre in coppia, poiché ci permetterà di staccare in modo sentimentale¸ e questo eviterà più di un problema in futuro.

Il passo successivo è stabilire una serie di regole su cui tutte le parti possano concordare. Penseremo anche a una parola di sicurezza che può essere utilizzata in qualsiasi momento se non ti senti a tuo agio o se incontri qualche tipo di pericolo.

È molto importante prendere le dovute precauzioni a livello sessuale per evitare malattie. Si consiglia vivamente di utilizzare i preservativi per gli uomini, poiché qualsiasi infezione può essere condivisa quando si verifica la penetrazione. Invece, i preservativi femminili sono i più consigliati per proteggersi da una MST.

Dobbiamo anche prendere precauzioni per praticare il sesso orale. I fogli dentali sono il modo migliore per averlo in sicurezza. È possibile creare i nostri fogli dentali tagliando i preservativi e usandoli come barriere quando si fa sesso orale con una donna, anche se è meglio acquistare una soluzione in un centro specializzato.

La comunicazione è molto importante. Tra i migliori consigli per fare sesso a tre è essenziale che ci sia una buona comunicazione tra le diverse parti. In questo modo si può evitare qualsiasi catastrofe che si traduca nel non poter nemmeno parlare della pratica in futuro.

I giocattoli sessuali più piccanti sono un modo divertente per divertirsi. Ma sarà necessario assicurarsi che siano adeguatamente puliti prima di utilizzarli. Inoltre, ricorda che se sono condivisi possono anche trasmettere malattie.

Chiamare un telefono erotico è un’altra opzione per aggiungere una nuova sensazione di piacere al trio, poiché molte volte può essere una grande aggiunta che un’altra persona ti ascolti mentre ti godi questa fantasia.

Cosa fare in un sesso a tre

Posizioni sessuali

Un punto di partenza interessante potrebbe essere quello di cercare posizioni sessuali che si adattino alle esigenze di ogni trio. Questi dovranno considerare sia lo scenario che la variazione ricercata. Certo, non sarà la stessa cosa fare un triangolo in una stanza che nel bagno di un bar.

Interazione tra i 3

A seconda del tipo di trio che vuoi realizzare, dovrai pensare se le diverse persone che lo compongono interagiranno tra loro. Ad esempio, se nel trio saranno presenti 2 uomini e una donna, è possibile che gli uomini non vogliano avere alcun tipo di contatto tra di loro. Questo è qualcosa che dovrà essere discusso in anticipo, per evitare qualsiasi tipo di confusione che potrebbe offuscare l’esperienza.

Potrebbe anche succedere che, durante una cosa a tre con il tuo partner, uno dei membri voglia solo vedere cosa succede.

Evitare confronti

Questo è qualcosa che di solito accade alla maggior parte degli uomini che decidono di provare un rapporto a tre. Non dovremmo nemmeno confrontare i movimenti, né le dimensioni del pene, né le prestazioni. Ma è normale provare queste insicurezze quando guardiamo un altro uomo fare sesso con il nostro partner.

Rendilo divertente e divertente per tutti e tre

La risata sarà il nostro principale alleato per affrontare questa situazione. Sentiti libero di ridere di te stesso e vedere il trio per quello che è veramente: un’esperienza nella vita. Con le risate puoi normalizzare la situazione e sarà un modo per alleviare la tensione. Puoi anche indicare che ti senti a tuo agio e che tutto sta andando bene. Se non c’è buon umore a letto, è segno che le cose non stanno andando come previsto.

Segui questi suggerimenti per fare un rapporto a tre e vedrai come l’esperienza finisce per essere un successo.

Di Luisa Vianello

Giornalista Freelance, scrittrice per passione, esperta scrittura articoli in chiave SEO su vari argomenti

© 2023 Comefarecosa.com - Credits by IWCom Agenzia Web - n.i.f. Y6392888Y